Rocket Proxy Android

1.6.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Cerci una VPN basilare? L'app Rocket Proxy offre un servizio gratuito e illimitato di rete privata virtuale senza accessori né funzioni aggiuntive

Pubblicità

Una VPN semplice e senza complicazioni

27 settembre 2023
7 / 10

Rocket Proxy è un'app di rete privata virtuale molto semplice e sobria, caratterizzata da un disegno minimal e da funzioni basilari, un servizio illimitato e gratuito e, per di più, estremamente facile da utilizzare.

Basterà un tocco per una connessione a Internet più sicura

Per collegarci a Internet mediante la VPN di questa app, la prima cosa da fare sarà scaricare Rocket Proxy gratis e toccare il pulsante a forma di razzo blu che troveremo nella schermata principale. Il sistema instaurerà di default la connessione mediante il miglior server disponibile, mentre per selezionare un server proxy manualmente, ci basterà premere la barra subito sotto il pulsante di connessione, anche se le alternative non sono molte.

Pensata per migliorare la privacy, la sicurezza e l'accessibilità online.

Dall'altro lato, una volta attivata la VPN, l'app ci permetterà di vedere la velocità della connessione grazie a una funzionalità di cui dispone, pur trattandosi dell'unica prestazione aggiuntiva che possiede Rocket Proxy APK, dato che elementi come blacklist delle app e persino una sezione di domande frequenti sono totalmente assenti. Per questo motivo, la VPN in questione sarà perfetta per un uso basilare e per utenti che non vogliono complicarsi la vita con configurazioni ingarbugliate.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche